lunedì 26 giugno 2017















4 commenti:

  1. "Nessuna notizia dalla notte" emozionante...eccitante... mozzafiato...mi sono innamorata alle prime 10 pagine.....poi tutto d'un fiato fino alla fine!! <3

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. L'amore vince sempre. Anche quando la musica di sottofondo è suonata con i barrett calibro 50, rpg russi, ak47 ungheresi,mks svedesi eHeckler e Koch mp5 calibro 9.E con le armi non si scherza, con queste armi non si scherza.
    In una Roma notturna ,bella e irraggiungibile, a volte sporca e difficile , piena di luci ,colori e storia, una banda di rapinatori organizza il colpo della vita. Ci riusciranno? A volte non è importante il conseguimento dell'obiettivo ma la strada che si fa insieme per raggiungerlo. Poi vada come vada. Abbiamo vinto.

    RispondiElimina
  4. Lo stile di questo libro, esattamente come la storia che racconta, coinvolge e travolge il lettore in un viaggio immaginativo, emotivo ed evocativo breve e intenso, perché queste sono pagine che vengono ingurgitate con avida velocità, lasciando poi immagini sulla retina ed emozioni nel cuore. Il tema classico dell amore romantico viene reso attuale e moderno attraverso le citazioni musicali spesso in inglese, la ricchezza dei particolari descrittivi riguardo cibo, armi, arte, luoghi, brand e l'utilizzo della messagistica come mezzo comunicativo.
    Le scelte stilistiche rispecchiano la dicotomia bene /male della trama regalando immagini contrastanti a dir poco poetiche ..e il lettore che nella propria vita si è dato veramente col cuore non potrà far altro che lasciarsi empaticamente trasportare ed emozionarsi.

    RispondiElimina